Lo Staff

Reading Time: < 1 minute

In linea con il nostro concept, abbiamo deciso di distinguerci dai soliti blog pensando a un modo più creativo per nominare le nostre categorie. Vi presentiamo allora lo staff della Galleria Millon, ossia le rubriche che curiamo:  

La Gallerista contiene i pezzi legati strettamente al mondo dell’editoria, ossia la nostra mostra permanente. Questa sezione riunisce le interviste e gli articoli che riguardano da vicino progetti editoriali e quelle realtà indipendenti che stanno agli estremi della filiera. 

La Divulgatrice contiene gli articoli legati al tema del mese, ossia le nostre mostre temporanee. In questa sezione sono riportati articoli e storie diversi tra loro, ma accomunati da un unico argomento.

La Critica d’arte contiene le recensioni di romanzi, saggi e ogni altro artefatto culturale. 

Il Curatore contiene gli approfondimenti dedicati al mondo dell’illustrazione, del design, della fotografia e della grafica, con particolare interesse per le figure che lavorano in questi ambiti.

La Guida contiene racconti inediti da noi selezionati.

L’Organizzatore di eventi contiene gli articoli e i contributi che parlano di festival, eventi, rassegne e luoghi di condivisione nei quali la cultura ha un posto privilegiato.

Lo Stagista, invece, si occupa della gestione dei contatti e dei nostri profili social, su Facebook, Instagram, Twitter, Goodreads e Spotify.

  • la gallerista