Il Manifesto

Reading Time: < 1 minute
manifesto millon

La Galleria Millon è una galleria d’arte e di interessi editoriali: è uno spazio aperto dove le idee vengono esposte, non semplicemente divulgate.

Le nostre rassegne si dividono in mostre temporanee e mostre permanenti, perché ogni museo ha bisogno di una collezione che lo caratterizzi, di un interesse principale, e il nostro è l’editoria.

Le nostre esposizioni mettono e metteranno sempre al centro la cultura, con la consapevolezza che la modernità ha abbattuto le barriere che separano l’alto e il basso. Ci prefiggiamo di fare ciò senza mai rinunciare alla qualità, che è il primo requisito di ogni opera d’arte.

Il nostro staff pianifica ogni attività con professionalità e la svolge con passione; la sua più grande competenza è la curiosità con cui si interessa a ogni possibilità di trasformazione, con la speranza che nasconda in sé una promessa di fioritura culturale.

Le nostre visite, fatte di parole e di immagini, vi condurranno oltre la cornice per arrivare al cuore delle idee, sezionate e ricomposte al fine di salvaguardare la molteplicità degli sguardi che si posano su di esse.

Vi diamo il benvenuto nella Galleria Millon.