La Planimetria

Reading Time: < 1 minute

Vi diamo il benvenuto nella Galleria Millon.

La Galleria prevede un’unica sede espositiva ma ospita due spazi indipendenti: una parte delle nostre sale, infatti, è dedicata alle esibizioni temporanee, i cui temi variano di mese in mese; mentre la sala a pianta circolare, custodita sotto la nostra imponente cupola, ospita l’esibizione permanente, quella dedicata agli interessi editoriali.

Oltre l’ingresso, si trova la prima sala, nella quale inizia la mostra temporanea; all’interno di questo spazio, è posizionato anche il banco della reception, al quale si trova il nostro stagista: il visitatore si fermi qui per ottenere i contatti della Galleria.

Il guardaroba si trova in fondo alla prima sala: invitiamo il visitatore a fermarsi per dare un’occhiata e capire che tipo di individui lavorano nella Galleria. C’è chi ha lasciato un paio di Wayfarer neri, chi un pacchetto di cracker aperto, chi una calotta da pallanuoto, chi un ricamo a punto croce incompiuto e chi una confezione di sottilette.

A sinistra, si accede alla sala circolare, con la collezione permanente, mentre sulla destra sta l’ingresso alle altre sale che ospitano l’esibizione temporanea.

Proseguendo, il visitatore raggiunge il bookshop, uno spazio di prossima apertura, e ancora oltre, l’uscita.

La Galleria non è uno spazio fisico, ma se lo fosse, noi la immagineremmo così.
Vi auguriamo una buona permanenza.

planimetria